Add your promotional text...

Scegli la giusta luce

E' il vento forte che solleva le onde. Quando il vento cala, il mare rimane agitato a lungo. Se il vento della vita solleva le onde della tua mente - o del tuo corpo - puoi aiutarti a placarle con un sistema rigenerante che può sostituire o coadiuvare una terapia farmacologica.

IDRATARSI PER FAVORIRE LA PURIFICAZIONE

Aspetto fisiologico

L’aumento dell’ossigenazione e l’ottimizzazione dei valori di Ph riattivano il metabolismo di tessuti ed organi, ed i primi che cominciano a darsi da fare sono gli emuntori.

Fegato, reni ed intestino svolgono l’importantissima funzione di eliminare scorie e tossine

Beviamo per stimolare l’attività dei reni.

Essi si occupano di filtrare il sangue e separare le sostanze di scarto che verranno poi eliminate con l’urina

Sosteniamo il fegato.

Ha il compito di catturare e demolire le sostanze tossiche che il nostro corpo può assumere più o meno accidentalmente. Quando favoriamo il processo di detossificazione, la sua attività si intensifica perché le tossine che si erano depositate nel nostro organismo vengono immesse nel circolo sanguigno per poter essere eliminate. Essere ben idratati significa diluire le sostanze nocive abbassandone la concentrazione e facilitandone l’espulsione.

Supportiamo l’intestino.

Un corpo ben idratato significa feci ben idratate e morbide e quindi intestino regolare, ben funzionante, con un transito facilitato e il mantenimento di una buono stato di detossicazione.

Aspetto energetico

Quando eliminiamo le tossine ci liberiamo anche dalle “scorie energetiche” come pesantezze, densità e vecchie memorie. Idratandoci con acqua informata, “caricata” nell’EES, immettiamo nel corpo un’energia rinnovata, armonica ed altamente benefica.

Cosa significa acqua informata?

Significa che registra nella sua composizione strutturale frequenze e vibrazioni a cui è stata sottoposta.

L’acqua che bevi nel nostro centro non è semplice acqua potabile.

Sosta nella sala Lilla almeno 48h imprimendosi di codici precisi e potenti come la frequenza di Schumann, il canto delle balene, la pioggia in una foresta, le vibrazioni di parole come Abbondanza, Gratitudine, Pace e tanto altro.